Abilitazioni e certificazioni

La Società, oltre a risorse dedicate alla gestione integrale delle commesse, offre risposte concrete alle molteplici tematiche tecniche che concorrono alla realizzazione di un progetto, grazie ai tecnici di alto profilo professionale di cui è composta.

AISI mette a disposizione della Committenza professionisti specialisti, con le seguenti abilitazioni.

Prevenzione incendi

Professionisti abilitati alla progettazione e certificazione inerente la prevenzione degli incendi, seguiranno ogni step al fine di acquisire il Certificato di Prevenzione Incendi (o SCIA se del caso).

Diagnosi energetica

Professionisti abilitati alla certificazione energetica, effettuano diagnosi e valutazioni per migliorare l'efficienza energetica degli edifici, proponendo anche piani pluriennali di ammortamento degli investimenti.

Collaudi strutturali

Il team che cura e sviluppa la componente strutturale è costituito da ingegneri senior, abilitati al collaudo delle opere strutturali.

Nel contempo si è sviluppata una task force che cura la valutazione della sicurezza degli edifici esistenti.

Sicurezza cantieri

Professionisti abilitati, con notevole esperienza nell'ambito della sicurezza nei cantieri, seguono direttamente la progettazione e lo sviluppo dei lavori nel pieno rispetto della normativa vigente in materia.